Omicidio Primavalle, parla la migliore amica di Michelle Causo
Mentre continuano le indagini degli inquirenti per chiarire i punti ancora poco chiari inerenti all’omicidio avvenuto a Primavalle, Lavinia, la migliore amica di Michelle Causo, la 17enne uccisa da un suo coetaneo, si dice sicura che l’assassino avrebbe dovuto restituire alla vittima molti più soldi di quei 20 euro dichiarati dal killer.
“Il problema non erano i venti euro, qui tutti parlano di un debito molto più grosso, almeno 1500 euro. Non credo a un debito così piccolo, sono sicura di quello che dico. Da tempo le dicevo di stare attenta a lui, ero dubbiosa e a me non piaceva a pelle, ma lei mi rispondeva che era un tipo a posto. Non so come lo abbia conosciuto” racconta la giovane a La Repubblica.
Un’altra amica di Michelle racconta che Michelle e il suo assassino si sono conosciuti circa tre anni fa durante una festa di Halloween: “Si sono conosciuti sempre di più sui social – aggiunge Lavinia – parlavano spesso, tutti sapevano che erano amici, il quartiere è piccolo e ci conosciamo tutti noi teenager”.
Lavinia, poi, afferma: “Di lui non ne parlava con nessun altro, Flavio il fidanzato lo conosceva e non era geloso e io sono partita tranquilla per la Grecia. Poi mercoledì sera su un gruppo chat ho saputo la notizia e sono tornata subito”.