“Drogava e violentava donne”, l’ex agente immobiliare Omar Confalonieri condannato a 6 anni
Nuova condanna per Omar Confalonieri, l’ex agente immobiliare accusato di drogare i clienti e abusare delle donne. Al termine di un processo con rito abbreviato, Confalonieri è stato condannato a 6 anni di carcere. L’ex agente è già stato condannato in secondo grado a 4 anni e 4 mesi per aver drogato con benzodiazepine una coppia di clienti e violentato la donna.
In questo processo il giudice dell’udienza preliminare (gup) di Milano, Massimo Baraldo, ha riconosciuto la responsabilità di Confalonieri per 2 casi di altri 5 casi contestati, in cui avrebbe ripetuto lo stesso schema. La procura di Milano aveva chiesto per lui una condanna a 9 anni e 4 mesi di carcere.
Il gup ha condannato anche la moglie dell’uomo a una pena di 4 anni. Per lei l’accusa è di concorso in due delle violenze ipotizzate. “Impugneremo la sentenza”, hanno detto gli avvocati Emilio Trivoli e Luca Ricci, secondo i quali il 50enne andava assolto da tutti i cinque episodi di violenza sessuale aggravata per cui era a processo.