Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Milano, nonno violenta la nipotina neonata in diretta streaming su un sito di pedofili: arrestato

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 23 Dic. 2020 alle 10:47

    Nonno violenta la nipotina neonata in diretta streaming: arrestato

    Violenta la nipotina neonata in diretta streaming su un sito di pedofili: per questo un nonno, un 53enne lombardo, è stato arrestato dagli agenti della polizia postale di Milano.

    Secondo quanto ricostruito, il fermo è avvenuto nella mattinata di mercoledì 23 dicembre al termine delle indagini scattate dopo che gli investigatori nei mesi scorsi hanno scoperto un video pedopornografico caricato su un sito di streaming online.

    Gli agenti sono riusciti a risalire all’autore del filmato e hanno scoperto che il protagonista del video era proprio il 53enne, nonno materno della piccola vittima, che accudiva la bambina quando la madre, ignara di tutto, non c’era per motivi di lavoro.

    Nel corso delle perquisizioni nell’abitazione dell’uomo, gli investigatori hanno rinvenuto oltre 20 filmati che documentano gli abusi sessuali verso la piccola e decine di video e immagini raffiguranti altri minori vittime di violenza.

    L’uomo, arrestato grazie agli univoci elementi di colpevolezza raccolti e visto il pericolo di reiterazione del reato, ora si trova in carcere, in attesa del processo.

    Leggi anche: 1. Piemonte, si suicida con un colpo di pistola durante la videochat con la figlia di 6 anni: “Così mi vendico di mia moglie” / 2. Coppia albanese uccisa a Firenze, svolta nel giallo dei resti ritrovati nelle valigie: fermata una donna, è l’ex fidanzata del figlio / 3. Roma, 17enne pedinata e poi violentata da tre ragazzi mentre tornava a casa

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version