Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Neonato di 15 giorni trovato morto dalla mamma in culla: aperta un’inchiesta

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 19 Apr. 2023 alle 11:25

    Un neonato di 15 giorni è stato trovato morto in culla stamani all’alba. La tragica scoperta è stata fatta dalla mamma nella loro casa di Sora, in provincia di Frosinone. Ma sulle cause del decesso del piccolo non ci sono certezze. Tanto che sarà l’esame del medico legale a stabilire le cause del decesso del piccolo di quindici giorni trovato morto nella culla.

    È stata la donna a dare l’allarme al 118, intervenuto con un’ambulanza dal vicino ospedale insieme ad una pattuglia dei carabinieri. Ma il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso.

    Una tragedia quella che nelle scorse ore ha scosso il centro ciociaro, dove una mamma ieri sera aveva messo a dormire nella culla il suo figlioletto e all’alba è andata a svegliarlo, trovandolo privo di vita. La donna ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l’intervento urgente dei soccorsi, perché suo figlio non si muoveva più. Sul posto in breve tempo è arrivata un’ambulanza. I paramedici giunti nell’abitazione hanno tentato di rianimare il neonato, purtroppo senza esito, perché era già morto. Inutile la corsa a sirene spiegate, per il piccolo non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version