Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Trovati senza vita i corpi di due dei tre ragazzi travolti dal fiume Natisone, in Friuli

    Da sinistra: Cristian Casian Molnar, Bianca Doros e Patrizia Cormos
    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 2 Giu. 2024 alle 13:02 Aggiornato il 2 Giu. 2024 alle 14:32

    Nella tarda mattinata di oggi, domenica 2 giugno, sono stati ritrovati senza vita i corpi di Patrizia Cormos e Bianca Doros, rispettivamente 20 e 23 anni, travolte venerdì scorso dalla piena del fiume Natisone, in provincia di Udine. Sono ancora in corso, invece, le ricerche del terzo ragazzo disperso insieme a loro, Cristian Casian Molnar, 25 anni, fidanzato di Bianca.

    A recuperare i cadaveri delle due giovani sono state le squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile, impegnate ormai da due giorni nelle attività di ricerca.

    I corpi di Patrizia e Bianca erano a circa 700 e 1.000 metri dal punto in cui i tre erano stati avvistati l’ultima volta, nel greto del fiume [Chi sono i tre ragazzi travolti dal fiume Natisone].

    Come affermato da alcuni esperti, è presumibile che la morte delle due ragazze sia avvenuta pochi istanti dopo l’avvistamento, sotto gli occhi impotenti di alcuni passanti e dei soccorritori appena giunti sul posto.

    Trascinati dalla forza impetuosa delle acque, i corpi delle due ragazze, forse già senza vita anche per la temperatura molto bassa dell’ acqua, sono finiti in un anfratto o impigliati nella vegetazione.

    Oggi, con il livello delle acque molto più basso, i cadaveri sono affiorati in superficie.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version