Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Nei giorni di Natale Fedora, 87 anni, chiama la Polizia per avere compagnia a Milano

    La signora Fedora con gli agenti Credits: ANSA
    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 27 Dic. 2020 alle 12:44

    Forse ispirata dal gesto del 94enne della provincia di Bologna che ha chiamato i Carabinieri perché era solo il giorno di Natale, ieri la signora Fedora, vedova 87enne, ha pensato di telefonare alla Polizia per fare gli auguri e invitare anche gli agenti a casa sua.

    Una chiamata diversa dal solito per la Centrale Operativa della Questura di Milano: “Rimango sempre sola” ha detto la donna, che ha assicurato al telefono di avere anche qualcosa da mangiare da offrire.

    Il poliziotto della Sala Operativa, avendo intuito il desiderio di compagnia dell’anziana, che cercava qualcuno con cui parlare e con cui condividere quel momento di festa, ha inviato due pattuglie della zona.

    Così quattro agenti delle volanti hanno raggiunto la signora Fedora nella sua casa e hanno trascorso un po’ di tempo con lei che li ha ringraziati per il gesto e per l’attività che la Polizia svolge ogni giorno.

    Leggi anche: 1. Covid Calabria: cosa è cambiato a un mese dall’insediamento del commissario Longo; // 2. Sci, a rischio la riapertura prevista il 7 gennaio. Il Cts boccia il Piano delle Regioni; //3. Vaccino Covid, 9.750 dosi consegnate allo Spallanzani di Roma. Domani l’atteso V-Day; // 4. Heather Parisi non vuole vaccinarsi? Allora non ha diritto a curarsi negli ospedali italiani (di Luca Telese)// 5. Il Veneto ora è un caso: record di contagi, tasso di positività al 36,3%
    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version