Da venerdì 17 settembre The Post Internazionale sarà anche in edicola e nelle librerie di tutta Italia con una rivista di approfondimento settimanale.
Quello che vedete nel video è lo spot di presentazione della rivista che annovera inchiestisti, cronisti e opinionisti che hanno fatto la storia del giornalismo italiano. Da Claudio Sabelli Fioretti a Valerio Magrelli, da Alexander Stille a Pietrangelo Buttafuoco passando per Vittorio Zincone, Luca Telese, Marco Revelli, Selvaggia Lucarelli, Riccardo Bocca, Nadia Urbinati, Alberto Nerazzini, Amalia De Simone, Stefano Mentana, Giulio Cavalli, Alessandro Di Battista e molti altri ancora.
Gli altri non li conoscete ancora, ma saranno i giornalisti del domani. Coraggiosi e pronti a raccogliere storie sul campo, a dare voce a chi non ne ha, a denunciare situazioni di cui nessuno parla.
L’idea di realizzare un cartaceo nasce dall’esigenza di proporre una guida in grado di fare chiarezza e fornire a ciascuno di voi gli strumenti per farvi un’idea. La vostra.
Per conoscere e approfondire, sempre indipendenti, sempre a modo nostro. Ci vediamo in edicola, da venerdì 17 settembre.
Sempre controcorrente: TPI dipende solo da Te. Sostieni il giornalismo indipendente pre-abbonandoti al nostro nuovo settimanale