Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Napoli, va a fare la spesa e perde 50mila euro di diamanti: caccia al proprietario

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 23 Feb. 2021 alle 16:15 Aggiornato il 23 Feb. 2021 alle 16:20

    A Napoli, un uomo va a fare la spesa al supermercato e perde un sacchetto con 50mila euro di diamanti. Sono stati gli addetti alle pulizie a ritrovare le tre pietre preziose con tanto di certificato di autenticità e di purezza. Ora è caccia all’uomo misterioso che ha perso il tesoro.

    L’episodio è accaduto sabato sera – 20 febbraio – poco dopo le 20 all’interno di Grangusto. È l’avvocato Antonio Gioia a raccontare l’episodio dopo che Rosa Orlando, a nome dell’accorsata struttura Gran Gusto di via Marina, si è rivolta per chiedere una consulenza sul da farsi.

    “Mi hanno detto di non avere a disposizione una cassaforte per custodire un bene così prezioso – spiega l’avvocato Gioia -. Inizialmente hanno respinto la richiesta, poi si sono fatti vivi sostenendo di aver trovato un ufficio dotato di cassaforte che avrebbe potuto accoglierci fra due settimane”.

    Il direttore del supermercato ha dichiarato che nessuno ha ancora reclamato le tre pietre. La struttura si trova di fronte all’area del porto, non lontano dal Borgo degli Orefici, una zona di Napoli dove si concentrano numerose botteghe orafe. Chi sarà il proprietario così distratto?

    Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA DI TPI

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version