Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Cade una statuetta da un balcone: turista di 30 anni muore a Napoli

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 17 Set. 2024 alle 13:14

    Una turista di 30 anni è morta a Napoli dopo essere stata colpita in testa da una statuetta precipitata da un balcone nei quartieri Spagnoli.

    L’incidente è avvenuto lo scorso 15 settembre. La donna, Chiara Jaconis, originaria di Padova ma residente a Parigi, è rimasta gravemente ferita ed è morta nelle scorse ore nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli.

    La statuetta che l’ha uccisa, probabilmente di onice, decorata con un disegno egizio e forse corredata da una bottiglietta di profumo, è caduta dal balcone per cause ancora in corso di accertamento.

    La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo d’inchiesta: con la morte delle trentenne, l’ipotesi di reato è passata da lesioni colpose a omicidio colposo.

    “Era dopo pranzo, c’era vento. Ho sentito un rumore forte, all’inizio ho pensato a un incidente d’auto. Poi ho notato quell’oggetto a forma di bottiglia con un flacone di profumo. Sembrava di marmo ed era molto pesante. Si avvertiva un forte odore di profumo”, ha riferito un testimone al quotidiano La Repubblica.

    LEGGI ANCHE: Neonati sepolti in giardino: chi è Chiara Petrolini, la madre 22enne indagata. Dall’attività in parrocchia alla vacanza a New York

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version