Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Mino Raiola, l’ospedale smentisce la morte: “Sta combattendo”. E lui twitta: “Posso anche resuscitare”

    Credit: ansa foto
    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 28 Apr. 2022 alle 13:46 Aggiornato il 28 Apr. 2022 alle 15:01

    Mino Raiola non è morto. A smentirlo è stato il diretto interessato che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Il mio attuale stato di salute per chi me lo chiedesse: sono incazzato visto che per la seconda volta in 4 mesi mi danno per morto. Ora sembra che sia anche in grado di resuscitare.

    La notizia, circolata nella tarda mattinata di giovedì 28 aprile e che non era stata confermata dalla famiglia, era stata precedentemente smentita da Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele dove Raiola sarebbe attualmente ricoverato: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.

    Il 12 gennaio scorso erano trapelate indiscrezioni sulle sue condizioni di salute preoccupanti: era stato ricoverato e operato all’ospedale “San Raffaele” di Milano per una patologia polmonare non legata a un’infezione da Covid. Il suo staff, però, si affrettò a precisare che quelle cure a cui era stato sottoposto rientravano in un ciclo di controllo programmati da tempo, che – a dispetto di quanto rivelato dal quotidiano tedesco ‘Bild’ – non si trovava in terapia intensiva né era in pericolo di vita.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version