Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Michele Merlo, cantante di “Amici”, ricoverato in gravi condizioni a 28 anni

    Credit: Instagram
    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 5 Giu. 2021 alle 12:34

    Michele Merlo, cantante di “Amici”, ricoverato in gravi condizioni a 28 anni

    Il cantante Michele Merlo, noto anche con il nome d’arte di Mike Bird, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Lo ha comunicato la famiglia del 28enne ex concorrente di X Factor e Amici, affermando che Merlo è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì, a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

    “Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, chiedeva Merlo due giorni fa su Instagram, pubblicando una foto di un tramonto. Al post hanno commentato Federico Rossi, del duo Benji & Fede (“Forza anima libera”) e Aka7even, concorrente dell’ultima edizione di Amici (“Daje brodi)”). “Forza Michele”, ha scritto invece su Twitter Francesco Facchinetti.

    Nel 2017 Merlo ha partecipato con il nome di Mike Bird alla sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi (vinta dal ballerino Andreas Muller), arrivando in semifinale. Nel 2020 aveva preso parte a Sanremo giovani, dove era stato eliminato in semifinale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version