Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Messina, 16enne trovato morto carbonizzato: ipotesi suicidio

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 17 Feb. 2023 alle 15:43

    Messina, 16enne trovato morto carbonizzato: ipotesi suicidio

    Un ragazzo di 16 anni è stato trovato morto nella serata di ieri 16 febbraio in un parcheggio a 35 chilometri da Messina. Il cadavere è stato trovato semicarbonizzato in Piazza Italia Novanta, accanto al campo sportivo di Merì.

    Gli inquirenti, che non hanno trovato segni di violenza sul corpo del 16enne, stanno procedendo a ulteriori verifiche attraverso l’esame del dna ed esami del Ris di Messina.

    Tuttavia, la zona è isolata e non vi sono telecamere di sorveglianza da cui poter vedere e capire meglio cosa sia accaduto al giovane. Accanto al corpo, i carabinieri avrebbero rinvenuto un contenitore con liquido infiammabile. Si stanno battendo tutte le piste, ma l’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un suicidio.

    Il 16enne, di origini marocchine, faceva parte di una famiglia ben integrità nella comunità. I militari stanno ascoltando amici, compagni di classe e docenti del ragazzo che frequentava un istituto di Barcellona Pozzo di Gotto. L’obiettivo è capire se ultimamente il giovane avesse manifestato in qualche modo un disagio interiore.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version