Il racconto di una paziente che faceva la chemio con Matteo Messina Denaro
Una paziente della clinica Maddalena di Palermo dove nella mattinata di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, è stato arrestato dopo 30 anni di latitanza il boss Matteo Messina Denaro, racconta di aver fatto diverse volte la chemio con il criminale.
🔴+++#MatteoMessinaDenaro
#ESCLUSIVA #Tv2000
Una donna: “Ho fatto la chemio con il #boss. Le mie amiche avevano il suo numero di telefono”@tg2000it
Domani #17gennaio integrale a @siamonoitv2000 ore 15.15
📰Comunicato stampa👇https://t.co/l6g3pr7zhh#16gennaio #MessinaDenaro pic.twitter.com/ZICODEreYR— Tv2000.it (@TV2000it) January 16, 2023
Intervistata in esclusiva da Tv2000, con il servizio completo che verrà diffuso integralmente oggi dal programma Siamo noi alle 15.15, la donna racconta che ogni lunedì vedeva Messina Denaro nella clinica per le cure: “Faceva la chemio con me ogni lunedì. Stavamo anche nella stessa stanza, era una persona gentile, molto gentile”.
Ma la donna non sarebbe l’unica con la quale Matteo Messina Denaro ha scambiato qualche parola, anzi. “Ci sono anche mie amiche che hanno il suo numero di telefono – svela ancora la paziente – Lui mandava messaggi a tutti, fino alla mattina in cui lo hanno arrestato. Ha scambiato messaggi con una mia amica fino a questa mattina. Lei è ora sotto shock a casa”.
Nè la paziente né le sue amiche, però, conoscevano la vera identità del boss mafioso: “Lui veniva chiamato Andrea… Ho fatto la chemio con un boss, incredibile… ho fatto terapia da maggio a novembre. Abbiamo fatto la terapia insieme per tutta l’estate e lui veniva anche con la camicia a maniche lunghe”.