Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Mantova, è morta la studentessa di 15 anni investita dopo essere scesa dal bus

    Di Enrico Mingori
    Pubblicato il 12 Nov. 2024 alle 17:45 Aggiornato il 13 Nov. 2024 alle 09:21

    È morta la studentessa di 15 anni investita da un’auto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, poco dopo essere scesa dall’autobus che la stava riportando a casa dopo la scuola. La ragazza è deceduta nella serata di ieri, martedì 12 novembre, all’ospedale Maggiore di Parma.

    L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri lungo la strada provinciale 496 all’altezza della frazione di Villa Garibaldi.

    La 15enne, appena scesa dal pullman, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto guidata da una donna di 26 anni ed è stata sbalzata nella scarpata al lato della carreggiata.

    Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. I sanitari giunti sul posto le hanno praticato le manovre di rianimazione e la ragazza è stata poi trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma, dove poche ore dopo è morta.

    Giorgia Coraini, questo il nome della giovane, frequentava il secondo anno all’istituto tecnico Bonomi Mazzolari di Mantova.

    L’auto che l’ha investita era una Polo bianca: la 26enne alla guida, pur rimasta illesa, è stata trasportata all’ospedale di Pieve di Coriano in forte stato di choc.

    LEGGI ANCHE: I giudici bloccano il trasferimento dei migranti in Albania: cosa succede adesso

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version