Madre scomparsa con la figlia di 3 anni, trovati i corpi nel fiume Piave
Si è conclusa nel più tragico dei modi la ricerca della madre scomparsa insieme alla figlia di 3 anni: i corpi di entrambe, infatti, sono stati ritrovati nel fiume Piave.
La donna, Susanna Recchia, 45 anni, si era allontanata dalla sua abitazione di Miane, in provincia di Treviso, nella serata di venerdì.
La 45enne aveva lasciato una lettera d’addio al compagno nel quale annunciava l’intenzione di uccidersi. Sabato era stata ritrovata la sua auto con all’interno il cellulare e i documenti.
Secondo una prima ricostruzione della polizia la donna sarebbe entrata nel fiume Piave non gettandosi dal ponte ma lasciandosi trasportare dalla corrente. Madre e figlia sono state ritrovate abbracciate nei pressi di un isolotto del Fiume Piave a valle del ponte di Vidor.
La donna viveva una situazione di forte disagio psicologico, accentuata dal fatto che si stava separando dal compagno. È stato proprio quest’ultimo ad allertare le autorità quando, nella mattinata di sabato, si è recata nell’appartamento della donna per prendere la bambina non trovando, però, nessuno.
Poi il ritrovamento della lettera e l’inizio delle ricerche che purtroppo si sono concluse con il tragico ritrovamento dei corpi.