Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Morta in Giordania Lucia Menghini, concorrente di “Reazione a catena”. Il dolore di Marco Liorni: “Siamo sconvolti”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 10 Apr. 2022 alle 09:48

    Morta in Giordania Lucia Menghini, concorrente di “Reazione a catena”

    È morta in Giordania, ad appena 31 anni, Lucia Menghini, nota al grande pubblico per aver preso parte al quiz estivo di Rai 1 Reazione a catena, al quale aveva partecipato insieme alle due amiche Serena Becchetti e Ilaria Presilla formando la squadra delle Pignolette.

    Tirocinante anestesista di Foligno, la giovane si trovava da qualche giorno in vacanza in Giordania insieme a due amiche, anche esse umbre.

    Le tre, per motivi ancora da chiarire, sono rimaste vittime di un grave incidente stradale ad Amman: ad avere la peggio è stata Lucia, che è morta subito dopo lo scontro, mentre le altre due ragazze sono attualmente ricoverate in terapia intensiva.

    La tragica notizia è stata commentata anche da Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena, che sui social ha scritto: “Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a ‘Reazione a Catena’, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista. Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version