Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Coronavirus, il deputato Luca Lotti su Facebook: “Sono positivo”

    L'ex Ministro dello Sport, Luca Lotti. Credit: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

    "Forza Luca!" ha scritto Matteo Renzi sotto al post

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 13 Mar. 2020 alle 21:30 Aggiornato il 13 Mar. 2020 alle 21:31

    Coronavirus, l’ex ministro Luca Lotti positivo al test

    “Ciao a tutti. Anche io sono risultato positivo al Coronavirus. Vi dico subito che sto bene, sono a casa e qui resterò fino a quando tutto questo sarà passato”. Lo annuncia Luca Lotti, deputato del Pd e leader di Base Riformista, sulla sua pagina Facebook.

    “Vorrei per prima cosa ringraziare i medici e tutto il personale sanitario che in questi giorni sta svolgendo un lavoro davvero straordinario in tutta Italia e che oggi ho potuto verificare in prima persona. Nei giorni scorsi mi sono attenuto a tutte le norme, restando a casa ed evitando il più possibile contatti con le altre persone e gli spostamenti (a parte ovviamente il giorno in cui mi sono recato in Parlamento per approvare un provvedimento necessario per dare un aiuto concreto a famiglie e imprese). Questo per dirvi quanto sia micidiale questo virus e quanto sia importante, anzi doveroso che ognuno faccia la propria parte per tutelare gli altri; innanzitutto le persone più deboli, i nostri figli e i nostri nonni. Mai come in questi giorni dobbiamo essere tutti orgogliosi di essere italiani e ricordarci che le scelte di oggi di ciascuno di noi possono cambiare il futuro del nostro Paese. E allora, con ancora più forza vi dico, seguite tutte le indicazioni, restate a casa e sono sicuro che #andràtuttobene”, scrive sui social Luca Lotti.

    “Forza Luca!”, scrive Matteo Renzi commentando il post di Luca Lotti. I due sono amici da anni e hanno condiviso gran parte del loro cammino politico, fino all’addio dell’ex premier al Pd.

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version