Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Londra, due italiani condannati a sette anni e mezzo per aver violentato una donna

    Di Madi Ferrucci
    Pubblicato il 22 Nov. 2019 alle 16:28 Aggiornato il 22 Nov. 2019 alle 19:41

    Londra, due italiani condannati per aver violentato una donna

    Due ragazzi italiani, Ferdinando Orlando e Lorenzo Costanzo, sono stati condannati a sette anni e mezzo dal Tribunale di Londra per aver violentato una donna in un nightclub nel febbraio 2017. La pena è stata aggravata anche dal fatto che i due hanno ripreso tutta la scena con il telefonino. Lo stupro è stato così violento che la donna ha dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica.

    La condanna è per violenza sessuale e lesioni gravi. “Costanzo e Orlando avevano calcolato di poter attaccare impunemente una persona vulnerabile, vantarsene e filarsela. Ma hanno fatto male i conti e ora pagheranno il prezzo delle loro azioni”, ha detto Rebecca Woodsford, detective di Scotland Yard incaricata del caso.

    Più precisamente, la violenza è avvenuta il 26 febbraio del 2017 in un club sulla Argyll Street. I ragazzi avevano conosciuto la giovane 23enne sulla pista da ballo. Poco dopo i ragazzi hanno condotto la giovane in una stanza e l’hanno violentata a turno per una decina di minuti. Dopo la violenza l’hanno portata in un bagno poco distante e se ne sono andati. La ragazza è stata ritrovata nella toilette poche ore dopo ed è stata condotta in ospedale d’urgenza.

    Uno dei due ragazzi è svenuto quando il giudice ha iniziato a leggere la sentenza e ha finito di ascoltarla in ospedale dopo aver ripreso conoscenza.

    Londra, condannati due italiani per lo stupro di una ragazza in una discoteca: il video shock
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version