Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Lazio, il consigliere no vax Barillari si punta una pistola al braccio: “Il vaccino è una roulette russa” | VIDEO

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 30 Lug. 2021 alle 17:56

    Lazio, il consigliere no vax Barillari si punta una pistola al braccio | VIDEO

    “Il vaccino è una roulette russa”: è quanto dichiara Davide Barillari, consigliere regionale del Lazio noto per le sue posizioni no vax, in un video, girato dentro gli uffici della Regione, in cui si l’ex M5S si punta una pistola al braccio.

    Il filmato inizia con Barillari che si toglie la giacca, si arrotola la manica della camicia e si punta la pistola sul braccio scoperto, come se fosse una siringa attraverso la quale viene inoculato il vaccino anti-Covid.

    “Questa è una roulette russa e sei proprio tu a premere il grilletto. Se sei fortunato hai solo febbre e mal di testa. Se sei sfortunato ictus cerebrale, trombosi e morte. Vogliamo verità sul vaccino sperimentale” afferma Barillari nel video.

    “Vaccinarsi non è un dovere morale – attacca Barillari riferendosi alle parole di Mattarella – è ignoranza, informarsi è un dovere morale e civico. Chi si informa ci pensa due volte prima di farsi un vaccino sperimentale”.

    “Barillari si scusi: i vaccini stanno salvando il mondo. Le pistole no” ha scritto su Twitter il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, mentre i consiglieri M5S, partito con il quale è stato eletto Barillari e dal quale è stato espulso nel 2020, hanno commentato la vicenda in una nota: “Questa volta ha superato il limite”.

    Dopo le polemiche lo stesso Barillari è tornato sulla vicenda, scrivendo sui social: “Come preoccuparsi di una pistola giocattolo e ignorare 80.000 segnalazioni di reazioni avverse”.

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version