Isola dei Famosi, Simone Antolini: “Per tre anni sono stato con una ragazza. Cecchi Paone il mio primo amore”
“Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso”. Lo ha raccontato Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone, che all’Isola dei Famosi ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali e della lunga relazione che dai 16 ai 19 anni lo aveva legato a una ragazza.
“Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così”, ha detto a Pamela Camassa, anche lei naufraga. “Poi sembra sciocco ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza a questo mio amico tramite un’associazione”.
L’incontro con Cecchi Paone è avvenuto durante la pandemia. Lo vedeva intervenire in televisione per parlare di vaccini e iniziò a reagire alle sue storie Instagram: “condividiamo la stessa linea. Gli mettevo gli applausi”.
“Improvvisamente lui mi segue, mi ricambia queste reazioni e mi scrive, mi manda una faccina con i cuoricini”, ha ricordato. “Quindi ci incontriamo, andiamo a fare una cena noi due da soli. È stato magico, mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato. Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso e che aveva quell’età, l’ho visto come valore aggiunto. Sapeva e sa consigliarmi. Da lì è partito tutto, siamo andati a dormire insieme la stessa sera. Alessandro è il mio primo amore”.