Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Lite in discoteca, querelati due calciatori dell’Inter: “Sono stato minacciato”

    Credit: Inter.it
    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 17 Gen. 2024 alle 10:08

    Due calciatori dell’Inter sono stati querelati da un giovane friulano per violazione della privacy. Secondo quanto riferito dal ragazzo, durante una serata in discoteca i due giocatori lo avrebbero costretto ad abbandonare il locale accusandolo di aver realizzato foto e video che li ritraevano.

    La vicenda, raccontata dai giornali del Nord-Est, risale alla notte tra il 6 e il 7 gennaio. Alla discoteca Hollywood di Milano era in corso una festa privata con molti calciatori di Serie A, soprattutto di Inter e Verona, che qualche ora prima si erano affrontate a San Siro (vittoria in extremis dei nerazzurri per 2-1, fra le polemiche per alcune decisioni arbitrali).

    A un certo punto il giovane in questione sarebbe stato avvicinato da un uomo alto e biondo che gli avrebbe chiesto se aveva filmato i suoi amici calciatori. Il ragazzo ha risposto di no, ma poco dopo si è ritrovato davanti due atleti dell’Inter che lo avrebbero costretto a mostrare loro il cellulare e poi a lasciare la discoteca.

    Il giovane ha anche riferito che uno dei due lo avrebbe anche minacciato: “Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me?”, gli avrebbe detto.

    Il ragazzo si è rivolto all’avvocato Stefano Tutino, che al Corriere del Veneto ha spiegato: “I due rischiano di essere indagati per minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e violato la privacy del nostro assistito”.

    Il cellulare del querelante è stato sequestrato per rilevare le impronte e sono state acquisite le registrazioni delle telecamere del locale.

    LEGGI ANCHE: Padova, marito picchiato dalla moglie: “Ho paura per l’incolumità mia e dei nostri figli”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version