Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Incidente Roma, i testimoni: “Il suv ha trascinato la Smart, erano due giorni che correvano come matti”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 16 Giu. 2023 alle 21:06

    Incidente Roma, i testimoni: “Il suv ha trascinato la Smart”

    Continuano a emergere diverse testimonianze sull’incidente avvenuto a Roma lo scorso 14 giugno in cui ha perso la vita un bambino di 5 anni.

    L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Valeria, una 18enne che ha assistito al momento successivo all’impatto. Secondo la ragazza, che era a bordo di un’auto, dal lato del passeggero, il suv “gli è andato addosso, ha preso la Smart da tutte e due le parti e l’ha trascinata. Sicuramente correvano, la macchina era tutta rotta”.

    “Non ho visto come si sono presi, ma ho visto il botto e la macchina trascinata. E ho visto il bambino una scena bruttissima. Ho dovuto chiudere gli occhi, sono scoppiata a piangere e sono dovuta andare via” ha aggiunto la giovane.

    Valeria, inoltre, racconta di aver visto uno degli youtuber scendere dal suv Lamborghini: “Era un ragazzo con una maglietta bianca (probabilmente si tratta di Matteo Di Pietro, colui che guidava ndr) è andato verso la Smart a vedere se stavano bene. Ma nessuno gli ha risposto”.

    Intanto, numerosi abitanti di Casal Palocco ricordano che i ragazzi “erano due giorni che correvano come matti. Li abbiamo visti poco prima passare vicino al benzinaio, e sparire in nemmeno un secondo, poi abbiamo sentito il boato”.

    “Questa storia – dice uno degli abitanti a Il Messaggero – ci è arrivata addosso come un proiettile”, mentre un altro cittadino aggiunge: “Poteva accadere ad ognuno di noi. Se qualcuno vedesse le telecamere capirebbe di cosa parliamo”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version