Incidente Roma, un testimone: “L’autista del suv mi rideva in faccia”
C’è un’altra testimonianza shock sull’incidente avvenuto a Roma il 14 giugno scorso in cui è morto un bambino di 5 anni, che viaggiava a bordo di una Smart con la mamma e la sorella, il cui veicolo si è scontrato con un suv Lamborghini affittato da alcuni youtuber per una challenge.
Intervistato da TgCom, il testimone rivela di essere arrivato sul luogo dell’incidente pochi minuti dopo lo schianto quando “hanno tirato fuori il bambino”.
“Io sono stato uno di quelli che ha preso di petto quello che guidava, quel famoso Matteo. Gli ho detto che se lo avesse fatto a mia moglie o a mia figlia non sarebbe stato là e lui mi ha sorriso in faccia”.
L’uomo, poi, racconta anche cosa è successo quando è arrivata la madre di uno degli youtuber dei TheBorderline: “È arrivata la madre di uno dei ragazzi e gli ha detto ‘vabbè non ti sei fatto niente a mamma tutto apposto’, questo ci ha lasciato molto sconcertati”.
“Così come ci ha lasciato sconcertati – aggiunge il testimone – il fatto che quando è arrivata la notizia che il bambino era morto non hanno fatto una piega”.