Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Incidente mortale a Roma: un morto e sei feriti

    Immagine di repertorio
    Di Futura D'Aprile
    Pubblicato il 20 Mag. 2019 alle 20:45

    Il 20 maggio intorno alle 18 una Toyota, una Mercedes e una Ford Focus si sono scontrate su via Ardeatina, all’altezza di Santa Palomba, nel comune di Roma.

    Nell’incidente ha perso la vita una donna 68 anni e altri sei passeggeri sono rimasti feriti, uno dei quali è stato ricoverato in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 30 anni, trasportato in ospedale con l’eliambulanza.

    Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno riferito che a bordo della terza macchina c’erano cinque persone: una donna e quattro ragazzi tra i 12 e i 17 anni. I pompieri sono stati affiancati nel soccorso anche dal personale del 118.

    La strada è stata chiusa al traffico fino al termine dell’intervento.

    Qui tutti gli aggiornamenti sulla cronaca.

    Ciclista investito – Il 17 maggio un ciclista è stato investito mentre transitava via Tiburtina a Roma, all’altezza della rampa del raccordo: a travolgere e uccidere il 54enne Fulvio Di Simone è stato un camion.

    “Non l’ho visto”, ha poi affermato l’autista del mezzo, sotto choc. Di Simone, riverso a terra, ha perso quasi subito conoscenza e quando i soccorsi e i vigili sono arrivati sul luogo dell’incidente non c’era più niente da fare.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version