Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Doveva investire me. Non è giusto”: il dolore della madre di una delle 16enni morte nell’incidente a Roma

    Gaia e Camilla le due ragazze morte nell'incidente a Roma
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 23 Dic. 2019 alle 09:50 Aggiornato il 23 Dic. 2019 alle 09:58

    I genitori delle due vittime dell’incidente di Corso Francia a Roma

    I genitori di Gaia e Camilla, le due 16enni morte nell’incidente avvenuto in Corso Francia a Roma nella notte tra sabato 21 e domenica 22 sono sconvolti. Come anche il regista Paolo Genovese, il papà di Pietro il ragazzo alla guida dell’auto.

    A riferirlo è un testimone che ha visto la madre di una delle due ragazze arrivata sul luogo della tragedia. “Doveva investire me. Non è giusto”, avrebbe urlato la donna tra le lacrime.

    Immersa nel dolore anche la mamma di Camilla Romagnoli: “Avevamo fatto tanti progetti con Camilla. Non è giusto. Non doveva andare così”.

    Sul posto anche i genitori di Gaia Von Freymann, che era figlia unica. “È stato il papà ex carabiniere, costretto su una sedia a rotelle per un incidente stradale, a riconoscere la figlia”, racconta un amico di Gaia.

    “Le ho viste pochi minuti prima dell’incidente. Ci siamo incontrati a Ponte Milvio. Erano felici come si sta al primo giorno di vacanza”, ha raccontato un amico delle due ragazze.

    “Erano con degli altri amici ieri sera – ricorda il ragazzo, con le lacrime agli occhi mentre cammina sotto casa di Gaia – era la mia migliore amica, una ragazza splendida, sorridente e sempre pronta ad aiutare gli altri. Camilla era più timida. Si volevano molto bene”.

    Leggi anche:
    Pietro Genovese, chi è il figlio del regista che ha investito le due ragazze a Roma
    Chi erano Gaia e Camilla, le due ragazze investite e uccise nei pressi di Ponte Milvio a Roma
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version