Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Mazara del Vallo, auto non si ferma al posto di blocco e va a sbattere contro un muro: un morto e due feriti

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 2 Mar. 2023 alle 10:13 Aggiornato il 2 Mar. 2023 alle 10:14

    Dopo aver ignorato il posto di blocco della polizia sono scappati a gran velocità finendo per perdere il controllo e schiantarsi contro un muro: il bilancio del tragico incidente avvenuto nella notte a Mazara del Vallo è di un morto e due feriti, di cui una donna in cinta.

    È accaduto intorno all’una in via Salemi: una Peugeot 407 con a bordo due rumeni e una tunisina ha perso aderenza per via dell’alta velocità e della strada bagnata ed è finita contro il muro di cinta di un’abitazione all’incrocio con la via della Pace, la strada che porta al cimitero comunale, nei pressi dell’ospedale Ajello.

    Il mezzo si è ribaltato, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta per estrarre le persone dopo aver tagliato le lamiere. Un 30enne è morto sul colpo, la donna incinta è stata trasportata in elisoccorso a Palermo. L’altro ferito è stato trasportato presso il  nosocomio mazarese e poi trasferito a Palermo.

    La Procura di Marsala indaga, sul posto oltre alla Polizia di Stato è intervenuta anche una pattuglia della sezione infortunistica della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi dell’incidente.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version