Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Incidente A14 Bologna: autostrada chiusa. Le strade alternative

    Scontro tra tir: traffico in tilt

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 30 Lug. 2019 alle 17:06 Aggiornato il 30 Lug. 2019 alle 17:12

    Incidente A14 Bologna: le strade alternative

    Nel primo pomeriggio di oggi, 30 luglio 2019, si è verificato un incidente sull’autostrada A14 di Bologna: due tir in fiamme hanno portato alla chiusura della tangenziale. In tutto sono tre i mezzi pesanti (uno è una bisarca) coinvolti nell’incidente. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 4,2 della carreggiata sud verso la A14, non lontano dal luogo dove un anno fa esplose un camion.

    Sul Raccordo di Casalecchio è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Casalecchio ed il bivio con la A14 in entrambe le direzioni. Intorno alle 16.40 è stato riaperto solo una carreggiata della tangenziale.

    Quali sono le strade alternative per aggirare il traffico sull’A14? Chi proviene da Firenze ed è diretto vero Ancona (A14 sud) e Padova (A13 nord) può percorrere la A1 fino alla stazione di Valsamoggia e quindi alla rotonda rientrare in A1, per poi seguire Bologna poi Ancona o Padova.

    L’intervista a Riccardo Muci, l’agente di Polizia rimasto ferito sul raccordo autostradale di Casalecchio di Reno (Bologna)
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version