Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Giugliano, Smart con 4 persone a bordo si ribalta: morta una bimba di 8 anni, l’autista era senza patente

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 26 Ago. 2024 alle 15:17

    Giugliano, Smart con 4 persone a bordo si ribalta: morta una bimba

    Tragedia a Giugliano, in Campania, dove, nella mattinata di domenica 25 agosto una Smart Fortwo con a bordo 4 persone si è ribaltata provocando la morte di una bambina di 8 anni.

    Secondo una prima ricostruzione, la vettura era priva di assicurazione e l’autista, Francesco D’Alterio, era senza patente. L’uono è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale: pochi giorni prima aveva finito di scontare ieri una condanna per furto ai domiciliari.

    La mamma della bambina deceduta, invece, è stata denunciata per omicidio stradale: secondo quanto ricostruito, infatti, la bambina era in braccio alla mamma dal lato passeggero senza indossare la cintura di sicurezza.

    A bordo dell’auto, omologata per due persone, come detto erano in 4: l’autista, la compagna di quest’ultimo che teneva in braccio la figlia e l’altra figlia della donna, una 16enne che viaggiava nel cofano che è stata ricoverata in un ospedale a Pozzuoli per probabili fratture.

    Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente e il perché l’auto si sia ribaltata. Probabile, secondo una prima ipotesi degli inquirenti, che l’uomo, la sua compagna e le figlie della donna, siano usciti insieme proprio per festeggiare la ritrovata libertà dell’uomo.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version