Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Le ragazzine fanno bere i maschi perché abbiano erezioni più lunghe”: la frase shock del presidente del Comitato Porta Pia

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 9 Lug. 2021 alle 12:42

    “Se una ragazza consuma alcol nel 2021, allora questa è considerabile come poco di buono o dai facili costumi” oppure “se una ragazza offre da bere ad un amico maschio allora è solo per fargli avere un’erezione più duratura”, sono alcune delle dichiarazioni che si sentono nel video pubblicato su Instagram dall’Associazione Ad Maiora e appartengono ad Alfredo Paolo Peroso, vice coordinatore della consulta delle associazioni che operano nel settore della tutela del verde e del decoro urbano del municipio II di Roma, nonché presidente dell’associazione “comitato Amici di Porta Pia e piazza Caprera”.

    L’intervento è avvenuto durante un comizio in zona piazza Bologna. Peroso esorta la platea a intraprendere azioni sui giovani: “Prima i genitori che lasciano che delle ragazzine di 15 anni siano delle .. e non lo dico. Perché escono da casa tua e poi tornano e sono le prime a comprare bottiglie di vodka per farle bere ai maschi e avere erezioni più lunghe. Sono in piazza sì. Alle associazioni dico abbiate più coraggio. O abbiamo gli attributi per affrontare le cose o siamo ancora qui a parlare la prossima settimana”, va avanti Peroso.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version