Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Firenze, 22enne uccide la zia e si barrica in casa armato

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 17 Ott. 2024 alle 14:40

    In provincia di Firenze la titolare di un negozio di alimentari è stata trovata morta all’interno dell’esercizio commerciale. Si sospetta che la donna, Laura Frosecchi, 55 anni, sia stata uccisa dal nipote 22enne Mattia Scutti, che al momento è barricato armato all’interno di un appartamento circondato dai Carabinieri.

    La tragedia si è consumata nel primo mattino di oggi, giovedì 17 ottobre, a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa, sulle colline di Firenze.

    Si sono sentiti una serie di spari da arma da fuoco provenire dal negozio, che era regolarmente aperto. Poi una cliente è entrata nell’esercizio e ha trovato il corpo della titolare disteso a terra in una pozza di sangue.

    La cliente ha dato l’allarme. Sono intervenuti il 118 e i Carabinieri, ma per Frosecchi ormai non c’era più niente da fare.

    La zona dell’omicidio è stata immediatamente isolata dai militari, che con giubbotti antiproiettili sono pronti ad arrestare il nipote, asserragliato in casa.

    LEGGI ANCHE: È morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction: è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires. Aveva 31 anni

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version