Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Rocco Casalino è scappato dalle celebrazioni della Festa della Repubblica”: la foto al mare

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 2 Giu. 2020 alle 16:25 Aggiornato il 3 Giu. 2020 alle 08:58

    Rocco Casalino avvistato sulla spiaggia durante le celebrazioni del 2 giugno

    Il portavoce di palazzo Chigi Rocco Casalino è stato avvistato sulla spiaggia di Fregene oggi, martedì 2 giugno, proprio mentre le istituzioni dello Stato celebrano la Festa della Repubblica. Secondo le indiscrezioni del sito Dagospia, che pubblica la foto di Casalino in spiaggia, lo spin doctor del M5S starebbe “onorando” i 74 anni dalla nascita della Repubblica a Fregene.

    Questa mattina il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha preso parte alle celebrazioni per l’anniversario della proclamazione della Repubblica all’Altare della Patria, e insieme ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, ha accompagnato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella al monumento del milite ignoto. Casalino sarà scappato subito dopo?

    Leggi anche:

    1. Festa della Repubblica, Mattarella a Codogno: “Nei luoghi colpiti dal dolore del virus la nostra Repubblica c’è” / 2. Preparatevi: Salvini e Meloni per il 2 giugno faranno qualcosa di grosso per farsi notare a tutti i costi / 3. Tommaso Paradiso contro Matteo Salvini: “La manifestazione della Lega del 2 giugno è una ca**ata pazzesca”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version