Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Femminicidio a Faenza: donna di 46 anni trovata morta con un taglio alla gola

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 6 Feb. 2021 alle 15:26 Aggiornato il 6 Feb. 2021 alle 15:30

    Femminicidio a Faenza: donna trovata morta con un taglio alla gola

    Una donna di 46 anni, Ilenia Fabbri, è stata trovata senza vita nella sua casa di Faenza con un profondo taglio alla gola. Il corpo è stato rinvenuto da un’amica della figlia che era ospite dell’appartamento all’alba di questa mattina, sabato 6 febbraio: secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati i vicini a lanciare l’allarme dopo aver udito alcune urla. Ora la polizia indaga per omicidio.

    La Scientifica sta cercando di accertare l’orario esatto della morte e ha eseguito alcuni rilievi dattiloscopici su uno smart phone ritrovato sul luogo del delitto. Al termine del sopralluogo nell’abitazione il procuratore Daniele Barberini ha spiegato che “le indagini sono a 360 gradi” su un fatto “drammatico che purtroppo coinvolge ancora una volta una donna”.

    Gli inquirenti stanno ora ascoltando varie persone in commissariato anche alla presenza del dirigente della Mobile ravennate Claudio Cagnini. Fabbri era separata: l’ex marito aveva lasciato la città proprio oggi alle 5 di mattina insieme alla figlia, quando la donna era ancora in vita.

    Leggi anche: 1. La donna che ha fatto condannare gli haters leghisti: “Non potevo lasciar correre” 2. Benny G, l’influencer neomelodica di 10 anni su cui il tribunale dei minori è intervenuto
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version