Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Femminicidio a Bolzano, uccisa a coltellate a 21 anni. Arrestato l’ex fidanzato

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 13 Ago. 2023 alle 17:02 Aggiornato il 13 Ago. 2023 alle 17:30

    Ennesimo femminicidio, questa volta a Silandro in provincia di Bolzano. Una donna di 21 anni è stata uccisa a coltellate. L’ex compagno della ragazza è stato arrestato. Il corpo della giovane è stato rinvenuto all’interno dell’appartamento del suo ex, un uomo di origini turche, di cui si erano perse le tracce dalla giornata di ieri.

    A dare l’allarme questa mattina i genitori della vittima che hanno denunciato la sparizione della ragazza dalla giornata di ieri. Non ci è voluto molto perché i militari raggiungessero l’abitazione dell’ex fidanzato della vittima, dove hanno trovato il corpo senza vita della 21enne. La morte della donna, Celine Frei Matzohl, originaria di Corces, piccola località della val Venosta, potrebbe risalire a 24 ore fa. All’interno dell’appartamento del suo ex, non lontano da dove è stato rinvenuto il cadavere, sarebbe stata trovata la presunta arma del delitto: un coltello.

    L’omicida è stato arrestato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l’Austria: era al volante della Ford Fiesta segnalata come sua. Ha cercata di scappare e un carabiniere ha sparato colpendo le ruote e facendolo andare fuori strada. Ora deve rispondere del femminicidio dell’ex fidanzata. Sull’omicidio indaga la Procura di Bolzano.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version