Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Pu****a di m***”, inviata di Striscia picchiata durante un servizio. Botte in faccia | VIDEO

    frame video
    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 09:32 Aggiornato il 18 Giu. 2020 alle 14:58

    L’inviata di Striscia la Notizia, Erica senza K è stata picchiata, insieme alla troupe del programma, durante un servizio ad un concessionario di auto usate di San Marco Argentano in provincia di Cosenza. Diversi uomini hanno attaccato sia l’inviata che i cameramen colpendoli con violenza mentre stavano registrando un servizio.

    Secondo quanto segnalato dall’associazione “Non mi prendere per il chilometro” i chilometri dichiarati sul database dell’azienda per quanto riguarda le automobili in vendita non corrispondevano al vero ed erano quindi falsati. All’arrivo dell’inviata del programma satirico è scattata la rissa. Erica senza K è stata aggredita dal titolare del concessionario e poi l’uomo – insieme ad altri – ha attaccato i cameramen, tra i quali c’era anche Luca Abete, altro inviato del programma.

    Inviata di Striscia la notizia picchiata: le immagini

    Immagini forti come le parole usate dagli aggressori: “Pu***na di m***”, viene insultata Erica che poi è stata colpita con alcuni schiaffi sul volto così come il cameraman che è stato violentemente sbattuto a terra. “Lasciateci andare, è solo un ragazzo” gridava l’inviata durante l’aggressione registrata dalle telecamere di Striscia. Per l’inviata e il cameraman la prognosi è rispettivamente di 10 e 6 giorni.

    Leggi anche: Aggredita la troupe di Striscia la Notizia con Vittorio Brumotti in un giardino di Monza/ 2. Brumotti di Striscia la Notizia aggredito mentre filma lo spaccio di droga / 3. Body shaming, battute e buonsenso: il caso Botteri de-costruito/ 4. Giovanna Botteri vittima di body shaming su Striscia la notizia? Michelle Hunziker: “Fake news, quel servizio era a suo favore” / 5. Scontro Botteri-Striscia la Notizia, l’attacco di Staffelli: “Per chi lavora tua figlia? Conflitto di interessi?”

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version