Il giorno della sua scomparsa Edoardo Galli, il ragazzo di 17 anni residente a Colico, in provincia di Lecco, prese un treno per Milano. Il giovane, secondo l’agenzia di stampa Ansa, è stato individuato attraverso le telecamere di sorveglianza della stazione Centrale del capoluogo lombardo.
Edoardo Galli è stato ripreso a Milano dopo essere sceso dal treno, mentre mangia un gelato e cammina davanti ad alcuni negozi. Accanto al ragazzo, come mostrano le telecamere, c’era anche un’altra persona non ancora identificata.
Malgrado non rivelino nulla sulle sue intenzioni, le immagini confermano la prima destinazione volontaria di Edoardo Galli. Inoltre, le riprese sembrano escludere che il ragazzo si sia diretto in Alta Valsassina, dove negli ultimi giorni si erano concentrate le ricerche delle forze dell’ordine e di alcuni volontari.
Non è ancora chiaro però dove (e con chi) si sia diretto Edoardo Galli dopo essere sceso dal treno a Milano. Intanto le ricerche continuano. Chiunque avvisti il ragazzo o abbia una segnalazione da fare in merito, è invitato a contattare i carabinieri di Colico al numero di telefono 0341.940106.