Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Salerno, professore prende a schiaffi in classe l’alunno che non vuole indossare la mascherina | VIDEO

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 8 Ott. 2020 alle 07:35 Aggiornato il 8 Ott. 2020 alle 10:05

     

    Salerno, professore prende a schiaffi alunno che non indossa la mascherina – VIDEO

    Sta facendo molto discutere il video di un professore che, in un istituto di Salerno, schiaffeggia l’alunno che non indossa la mascherina. “Sbagli tu e sbaglio pure io”, dice il professore nel filmato mentre sferra lo schiaffo al suo allievo quindicenne seduto. Secondo quanto si apprende, il ragazzo aveva protestato perché non voleva indossare la mascherina in aula, sostenendo che rispettando la distanza di sicurezza dai propri compagni non avrebbe avuto bisogno di portarla: da qui la reazione violenta del docente. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

    Leggi anche: 1. Mascherine, multe e divieti: tutte le regole in vigore da oggi / 2. Non è vero che la mascherina è sempre obbligatoria: cosa cambia davvero rispetto a prima / 3. Conte: “Serve più rigore, mascherine anche in casa se riceviamo ospiti”

    4. Calcio e Covid, Calcagno (presidente Aic) a TPI: “Non passi il messaggio che il protocollo è immutabile”  / 5. Covid, boom di contagi e ospedali in affanno: la Campania sotto assedio. Cosa sta succedendo / 6. Ricciardi a TPI: “In Campania siamo sul filo del rasoio, paura per saturazione posti letto”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version