Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Il giallo di dj Da Frikkyo, morto accoltellato in Francia: si indaga per omicidio

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 4 Mag. 2021 alle 08:15 Aggiornato il 4 Mag. 2021 alle 08:21

    Una coltellata che si è rivelata fatale. Al fianco. Così è morto dj Da Frikkyo, a Saint-Michel-de-Castelnau, nel sud ovest della Francia. Davide Masitti, questo il suo vero nome, aveva 49 anni ed era originario di Modena. Un omicidio, per il quale sta indagando la polizia, ancora tutto da chiarire. Al momento la principale sospettata è la compagna.

    Dj Da Frikkyo si era trasferito in Francia insieme alla famiglia. Con la sua compagna aveva avuto due figli, di nove e tre anni. Ad ucciderlo un fendente al fianco. Masitti è stato soccorso nella sua abitazione lo scorso martedì sera, intorno alle 23.30. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, le forze dell’ordine stanno indagando per omicidio.

    Il 49enne è stato tra i fondatori del movimento Olstad Sound System ed era conosciuto nell’ambiente della musica techno anche a livello internazionale. Aveva debuttato negli anni Novanta in Venezuela e in Colombia. La compagna avrebbe respinto ogni accusa, affermando che il dj si sarebbe ferito da solo. “Lo escludiamo categoricamente”, dicono i familiari del 49enne da San Giovanni, frazione di Concordia, nella Bassa Modenese, al Corriere della Sera, a proposito del coinvolgimento della compagna.

    LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version