Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Milano, marito e moglie muoiono in ospedale nello stesso momento a causa del Covid

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 11 Nov. 2020 alle 15:25

    Milano: marito e moglie muoiono di Covid in ospedale nello stesso momento

    Marito e moglie muoiono di Covid nello stesso momento: è quanto accaduto in un ospedale di Milano nella serata di martedì 10 novembre. A raccontare la commovente vicenda è stato Carmine Lanzetta, consigliere comunale a Tribiano, la cittadina in provincia di Milano dove abitavano i due coniugi, che lasciano una figlia. Secondo quanto ricostruito, marito e moglie, di 75 e 77 anni, erano originari del Sudamerica, ma si erano trasferiti nella zona Sud di Milano già da diversi anni.

    Entrambi avevano contratto il Covid nei giorni scorsi. La donna era stata ricoverata al policlinico di San Donato Milanese in condizioni più gravi, con una polmonite bilaterale già in fase avanzata. L’uomo, invece, nonostante avesse patologie pregresse sembrava stesse meglio. Poi anche le sue condizioni di salute sono peggiorate fino al tragico epilogo, che ha visto i coniugi morire quasi nello stesso momento.

    Leggi anche: 1. Il governo punta a evitare il lockdown: molte regioni cambieranno “colore” e sono in arrivo nuove strette / 2. Covid, un team di scienziati contro il governo: “L’epidemia si poteva fermare in 20 giorni e senza lockdown, ma la nostra proposta è stata ignorata” / 3. L’annuncio di Conte: “Presto in Parlamento il piano per il vaccino anti-Covid”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version