Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Covid, blitz dei carabinieri a Cortina per una festa in albergo. Due fuggono in auto sulla ciclabile

    Di Maria Elena Marsico
    Pubblicato il 28 Dic. 2021 alle 12:35

    Quella che doveva essere una festa privata organizzata nel pieno delle vacanze natalizie (e dell’aumento dei contagi) si è trasformata in una grande violazione di gruppo delle norme anti covid. È successo a Cortina d’Ampezzo in un boutique hotel a quattro stelle dove 25 persone stavano festeggiando senza mascherine o distanze di sicurezza, tra calici di vino, sorrisi e il rischio di contagiarsi se qualcuno fosse risultato positivo.

    All’arrivo dei carabinieri due turisti sono fuggiti imboccando con l’automobile, un Suv della Wolkswagen, una pista ciclabile pur essendoci il divieto di accesso ai veicoli motorizzati. Immediato il ritiro della patente oltre che la denuncia per guida in stato di ebbrezza. L’alcoltest ha, infatti, rilevato sul conducente, un americano, un tasso alcolemico pari a 1.28 g/l.
    All’interno dell’albergo sette persone sono state individuate e sanzionate, tra cui il titolare della struttura che ha permesso l’organizzazione della festa senza il rispetto delle norme anti covid.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version