Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Coronavirus, primo morto in Sardegna: è un uomo di 42 anni

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 13:04 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 13:58

    Il primo deceduto a causa del Coronavirus, in Sardegna, è un uomo di 42 anni di Cagliari. Proprietario di una famosa birreria in centro a Cagliari, l’uomo si era sentito male un paio settimane dopo essere stato a una fiera della birra in Emilia Romagna. Il 2 marzo era stato ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari e, come riferisce l’Unione Sarda, era sempre rimasto in coma farmacologico nel reparto infettivi. Le sue condizioni si erano aggravate tre giorni fa. L’uomo lascia la moglie e una figlia.

    Nella giornata di ieri, sabato 14 marzo 2020, il ministro dei Trasporti  Paola De Micheli ha disposto la sospensione dei collegamenti e dei trasporti ordinari da e per la Sardegna. Il trasferimento dall’isola è dunque possibile solo se autorizzato dal presidente della Regione, per comprovate e improrogabili esigenze.

    Leggi anche:

    1. Il paradosso dei tamponi per il Coronavirus: se un calciatore è positivo fanno test a tutta la squadra, ma non ai medici in prima linea /2. Mascherine gratis per tutti: l’azienda italiana tutta al femminile che ha convertito la produzione industriale per il Coronavirus

    3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version