Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Berlusconi positivo al Coronavirus, contagiata anche la fidanzata Marta Fascina

    Di Carmelo Leo
    Pubblicato il 3 Set. 2020 alle 14:16 Aggiornato il 3 Set. 2020 alle 14:30

    Berlusconi positivo al Coronavirus, contagiata la fidanzata Marta Fascina

    Dopo Silvio Berlusconi, anche la fidanzata Marta Fascina è positiva al Coronavirus: a stabilirlo il tampone effettuato nella notte alla donna, parlamentare di Forza Italia e nuova fiamma del leader azzurro dopo la fine della relazione con Francesca Pascale. La deputata è rimasta al fianco dell’ex premier dall’inizio della pandemia, prima in Provenza nella villa della figlia del Cavaliere e poi in Sardegna. Adesso, tra i gruppi parlamentari di Forza Italia, si teme che Fascina non sia l’unica nuova positiva ad Arcore, oltre all’ex Cavaliere e ai figli Barbara e Luigi.

    Nel frattempo Berlusconi, asintomatico, sta continuando a guidare le attività del suo partito da Villa San Martino. “Sarò presente in campagna elettorale con interviste tv e sui giornali – ha fatto sapere – e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”.

    Leggi anche: 1. Flavio Briatore: “Berlusconi? Non l’ho contagiato io” / 2. Così Berlusconi ha contratto il Covid: l’incubo ha avuto inizio a Ferragosto / 3. Berlusconi positivo al Covid, pochi giorni fa con Briatore senza mascherina: “Visita a un amico speciale”

    4. Tutto quello che non torna nella vicenda Covid-Briatore (e del suo ricovero al San Raffaele) di Selvaggia Lucarelli / 5. Non possiamo essere ostaggio dei no-vax: rendiamo il vaccino antinfluenzale obbligatorio a scuola / 6. Il direttore del Gaslini a TPI: “Tutti dovremmo fare il vaccino contro l’influenza, anche i bambini”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version