Covid, infermiere preso a bastonate a Sora
Un infermiere dell’Ospedale Santissima Tranità di Sora è stato preso a bastonate da due 25enni a cui ha chiesto di indossare la mascherina. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, dopo la richiesta l’operatore sanitario ha prima subìto un tentativo di rapina da parte dei due ragazzi, che si aggiravano nei pressi dei locali adibiti allo spogliatoio, in seguito è stato picchiato con un bastone. L’uomo, 43 anni e originario di Arpino, ha iniziato a urlare, mettendo così in fuga gli aggressori. Dopo essere stato assistito in Pronto soccorso, ha poi presentato denuncia: i carabinieri adesso stanno cercando di identificare i rapinatori. Sora è uno degli ospedali della provincia di Frosinone dove si è registrato il più alto numero di casi di Coronavirus.
Leggi anche: 1. Milano, negazionista prende a calci un’ambulanza e aggredisce i soccorritori: “Girate a vuoto per seminare panico” 2. Esclusivo TPI – Inchiesta tamponi falsi Campania, parte 2. Parla il principale indagato: “La Asl Napoli 3 sapeva, ho fatto test per loro. Ho le fatture che lo dimostrano” / 3. Esclusivo: Cotticelli a TPI: “Davo fastidio alla massoneria. Volevano eliminarmi, non potendo uccidermi mi hanno screditato” / 4. Covid, l’annuncio di Pfizer: “Vaccino efficace al 90%, 15-20 milioni di dosi in arrivo entro l’anno” / 4. Liguria, Umbria, Abruzzo, Toscana e Basilicata passano alla zona arancione
5. L’Ordine dei medici della Liguria: “Lockdown subito a Genova, è già tardi. I posti letto stanno finendo” / 6. Per gestire la Sanità della Calabria ora si fa il nome di Gino Strada / 7. Usa, il piano anti-Covid di Biden: “Proteggeremo le minoranze, indossate la mascherina”