Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Una coppia accoltellata in strada a Firenze: fermato un uomo per tentato omicidio

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 27 Nov. 2019 alle 11:34 Aggiornato il 27 Nov. 2019 alle 11:53

    Una coppia accoltellata in strada a Firenze: fermato un uomo per tentato omicidio

    Una coppia è stata accoltellata in strada a Firenze attorno alle 8.30 del 27 novembre. L’aggressione è avvenuta nella zona di viale Petrarca, in viale Aleardi, dove i due, un uomo e una donna, stavano passeggiando in strada insieme al loro cane.

    Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo e la donna erano intenti a passeggiare quando un uomo li ha avvicinati e li ha aggrediti. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito sia la donna che il compagno.

    La donna, 39 anni, è stata gravemente ferita. Immediatamente sono stati chiamati e soccorsi e la 39enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale. L’uomo, invece, non sarebbe in gravi condizioni. A rimanere gravemente ferito nell’aggressione è stato anche il cane della coppia.

    L’aggressore sarebbe stato fermato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri che lo avrebbe rintracciato in piazza Tasso. Gli inquirenti al momento stanno vagliando tutte le ipotesi, ma ancora si indaga sul movente dell’aggressione.

    Una donna ha fatto uscire i figli e poi ha dato fuoco al marito: l’uomo è morto carbonizzato
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version