Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Catania, donna uccisa a coltellate: tra i sospettati un minorenne

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 27 Lug. 2022 alle 09:46 Aggiornato il 27 Lug. 2022 alle 09:54

    Catania, donna uccisa a coltellate: tra i sospettati un minorenne

    Uccisa in casa con diversi colpi di arma da taglio: è avvenuto a Catania, dove una donna di 32 anni è stata trovata morta nella sua abitazione dopo essere stata ferita su più parti del corpo.

    La donna è stata trovata a terra dalla polizia, allertata da una vicina che aveva udito rumori sospetti provenire dalla casa in cui viveva la donna, madre di due figli maschi che non erano presenti in caso la sera dell’omicidio. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ma la donna è deceduta poco dopo. Sul suo corpo sono stati trovati numerose ferite di arma da taglio, in particolare sul collo e sulla schiena.

    Nell’omicidio sarebbe coinvolta una persona minorenne: il fascicolo dell’inchiesta è infatti stato trasmesso alla Procura per i minorenni della città siciliana. La polizia ha anche svolto accertamenti sul compagno della vittima, che negli anni scorsi era stato denunciato per maltrattamenti dalla donna, che poi aveva ritirato la querela. L’uomo però è detenuto da tempo in un carcere della Sicilia.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version