Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Brescia, muore a 19 anni in un incidente stradale tornando dal concerto di Ernia. Il rapper sui social: “Sono addolorato, non ho parole”

    Di Maria Elena Marsico
    Pubblicato il 28 Ago. 2022 alle 13:01

    Stella Mutti, 19 anni, stava tornando dal concerto di Ernia insieme al fidanzato Ivan, 22 anni, quando è morta in un incidente stradale. È successo a Rezzato, nel Bresciano, nella notte tra il 25 e il 26 agosto. I due giovani erano in moto quando si sono scontrati con un’auto che viaggiava davanti a loro. Il fuoristrada era guidato da un ragazzo di 27 anni che è risultato positivo ad alcol e droga.

    Ivan, che era alla guida del mezzo, si è salvato. Stella, invece, è stata sbalzata a diversi metri di distanza ed è morta. “Ieri sera tornando a casa dopo essere venuta al mio concerto a Brescia, Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco”, ha scritto il rapper Ernia in una storia su Instagram. E ha proseguito: “Sono seriamente addolorato e non ho parole per descrivere quanto mi dispiaccia. Il mio pensiero in questo momento va alla famiglia e agli amici di Stella”. Le ha anche dedicato il ritornello di “Bella”, una sua canzone: “Siamo come un orecchino di perla. Un cacciavite a stella dentro un sotto sella. Ed è come se, dopo anni, lei non sappia stare lontano da me. Perché per me era bella”.

    Dai primi accertamenti della polizia, l’auto guidata dal ragazzo di 27 anni procedeva sotto i 10 chilometri orari. A quel punto Ivan avrebbe provato a sorpassarlo con la moto. Un’automobilista che ha assistito all’incidente ha raccontato che prima dello scontro i due mezzi erano fermi al semaforo. Quando è scattato il verde, dopo alcuni metri, il mezzo a due ruote ha tentato il sorpasso e il fuoristrada ha svoltato a sinistra. Nell’impatto la moto è finita a terra.

    Il ragazzo alla guida dell’auto aveva un tasso alcolemico di 1,9 grammi al litro e nei suoi confronti non sono scattate misure restrittive, è indagato a piede libero. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire anche se non sarà semplice: in quel punto non ci sono telecamere.

    Su Instagram, il fratello maggiore di Stella, Romeo, ha scritto: “Fai buon viaggio angelo mio, ti amiamo all’infinito. Sei e sarai per sempre la luce più luminosa della nostra vita, la Stella più radiosa del firmamento”.

    Tra i messaggi anche quello di un’amica che l’aveva conosciuta diversi anni fa, quando erano ancora delle bambine: “Mi sembra ieri la prima volta che ti ho incontrata. Due ragazze di 11 e 12 anni pronte a partire insieme per l’Inghilterra. Non mi dimenticherò mai di quanto ti piaceva viaggiare, vedere nuovi orizzonti e conoscere l’inglese”. E si legge ancora: “Tu Stella sei stata la migliore amica che potessi chiedere, la vita è ingiusta, ora però posso dire che in cielo brilla la stella più bella e  luminosa che io abbia mai visto e ti prometto che da oggi in poi ogni volta che guarderò il cielo vedrò te. Ti adoro amica mia, mi manchi tanto”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version