Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Brescia, anziano guida contromano e si schianta contro l’auto di un 28enne: morti entrambi

    Bruno Agnari e Pietro Meini. Credit: Il Giorno
    Di Enrico Mingori
    Pubblicato il 12 Ago. 2024 alle 13:04

    Due uomini di 28 e 86 anni sono morti in un pauroso incidente frontale avvenuto in provincia di Brescia, lungo la strada “Corda Molle” tra Montichiari e Castenedolo.

    Lo schianto è avvenuto nella serata di sabato 10 agosto. Secondo una prima ricostruzione, l’Audi A3 guidata dall’86enne – Bruno Agnari, residente a Ghedi – procedeva contromano sulla strada dopo essere entrata in senso contrario dallo svincolo di Borgosatollo.

    Il mezzo dell’86enne ha invaso la corsia sulla quale stava procedendo regolarmente un’altra Audi A3, guidata dal 28enne Pietro Meini, originario di Bagnolo Mella. Quest’ultimo ha provato una disperata frenata ma non è riuscito a evitare l’impatto.

    Sul posto sono giunti nel giro di pochi minuti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. Per l’anziano non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo, mentre il 28enne è stato trasportato agli spedali Civili di Brescia, dove tuttavia è deceduto poco dopo.

    La strada è stata chiusa al traffico per circa due ore in direzione di Ospitaletto.

    Pietro Meini era molto conosciuto a Bagnolo Mella: nel centro del paese la sua famiglia gestisce un’enoteca. Meini, ex dipendente dell’acciaieria Italfond, lavorava da diversi anni in un’azienda bagnolese. Agnari, pensionato, lascia la moglie, i due figli e le amate nipotine.

    LEGGI ANCHE: Atleta muore annegato durante i CrossFit Games, ma le gare non si fermano: il video shock

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version