Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bologna, rave party al parco: decine di persone ballano assembrate senza mascherina | VIDEO

    Screenshot video
    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 26 Apr. 2021 alle 09:12

     

    Decine di persone assembrate che ballano con musica a tutto volume senza mascherina. È quello che avvenuto domenica 25 aprile a Bologna, a Villa Angeletti, un parco della prima periferia della città. Un vero e proprio rave party in piena violazione delle norme anti contagio Covid. Sui social sono stati pubblicati video e foto che testimoniano la festa “illegale” andata in scena per ore nel parco. È intervenuta la polizia. A denunciare l’accaduto è stato il deputato di Fratelli d’Italia, Galeazzo Bignami, che promette di portare la vicenda all’attenzione della ministra Luciana Lamorgese attraverso un’interrogazione. “A Bologna vale questa regola, a qualcuno è consentito fare tutto, a qualcuno non è consentito fare nulla. Mi piacerebbe vedere la ministra Lamorgese da queste parti, anche perché non c’è nessuno che sta impedendo questa roba”.

    Leggi anche: 1. Covid, caos nel governo sul coprifuoco. Gelmini: “Nessuna multa per chi torna dal ristorante dopo le 22”. Ma Sibilia la smentisce: “Evitiamo interpretazioni personali” / 2. Rapporto rischi-benefici del vaccino AstraZeneca: cosa dicono le ultime analisi dell’Ema / 3. Chiedere aperture è diventato “di destra”, affidarsi alle chiusure “di sinistra”: ma è un errore pericoloso

    4. Spostamenti, coprifuoco, pass. Le faq sul decreto riaperture: cosa si può fare da lunedì / 5. Non ripetiamo gli errori dell’anno scorso: riapriamo, ma facciamo attenzione (di S. Mentana) / 6. Burioni: “Abbracci senza mascherina tra vaccinati, io e Zangrillo lo avevamo capito in anticipo”

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL COVID IN ITALIA E NEL MONDO
    TUTTI I NUMERI SUL COVID NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version