Bologna, donna ustionata soccorsa in strada
In mattinata, all’alba, a Bologna è stata soccorsa in strada una donna ustionata, poi portata all’ospedale in gravi condizioni. È accaduto precisamente in una zona periferica della città emiliana, in zona Barca, via Marchioni.
Una donna con gravi ustioni su tutto il corpo era priva di sensi. È stata quindi soccorsa da 118 e Polizia di Stato e portata d’urgenza all’ospedale Maggiore, poi trasferita al Centro Ustionati del Bufalini di Cesena, in condizioni giudicate molto critiche. La donna è stata ricoverata in come. La prognosi è riservata.
Non è chiaro cosa le sia successo e la sua identità è ancora sconosciuta: si tratterebbe di una donna adulta ma non anziana, dalla pelle chiara, che indossava abiti andati bruciati, senza scarpe.
Nei dintorni del luogo dove è stata trovata, in un giardinetto ma in un tratto pavimentato con cemento, non sono stati rinvenuti effetti personali, né tracce che possano fare capire la dinamica dell’accaduto. A dare l’allarme è stata, verso le ore 6,30, una passante.