Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Un bambino di 4 anni è morto annegato a Mirabilandia

    Di Futura D'Aprile
    Pubblicato il 19 Giu. 2019 alle 20:29

    Bambino morto annegato Mirabilandia – Nel pomeriggio del 19 giugno, poco dopo le ore 15, un bambino di 4 anni è annegato mentre si trovava a Mirabeach, l’area acquatica di Mirabilandia, il parco divertimenti del Ravennate.

    Secondo quanto emerge dalle prime informazioni disponibili,  il bimbo è morto dopo essere stato portato di corsa in ospedale e nonostante il lungo tentativo di rianimazione.

    Le sue condizioni sarebbero apparse subito gravissime al personale del 118 intervenuto con ambulanza ed elisoccorso subito dopo l’allarme. I rilievi e le indagini in corso sono affidati ai carabinieri.

    Un episodio che arriva un giorno dopo un’altra tragica vicenda che aveva visto un bambino di un anno essere ricoverato in gravi condizioni dopo aver ingerito quella che secondo le prime analisi sembra essere cocaina.

    I genitori, interrogati dai carabinieri di Piacenza e di Brescia che stanno conducendo le indagini, hanno raccontato di aver trovato il bambino con una bustina vuota in mano in un giardino pubblico.

    Piacenza, bimbo di un anno ingerisce cocaina: è in coma

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version