Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bambina di 11 anni muore dopo essersi lavata i denti: ha avuto una reazione allergica al dentifricio

    Dentifricio, Credit: Google
    Di Maria Elena Gottarelli
    Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 17:04

    Il Mirror ha riportato la notizia giovedì 18 aprile: una bambina di undici anni è morta poco dopo essersi lavata i denti, quasi sicuramente per via di una reazione allergica al dentifricio, come ha spiegato sua madre.

    “Se non paghi dirò in giro che fai sesso con tua madre”

    Il fatto è avvenuto in California, negli Stati Uniti. Monique Altamirano ha riportato ai media locali che sua figlia Denise si stava lavando i denti in bagno con la sorella maggiore di 15 anni. A un tratto, quest’ultima ha lanciato un urlo che ha allertato la madre.

    Frosinone, un bambino di due anni è stato strangolato dalla madre

    Entrata in bagno, Monique Altamirano ha trovato la piccola Denise con le labbra blu e in preda a un attacco di soffocamento. A nulla è servita la tempestività della donna, che ha subito chiamato i soccorsi. Denise è morta soffocata poco dopo.

    La madre è convinta che a causare la morte della bambina sia stato il dentifricio che avevano appena comprato e che le era stato prescritto dal dentista per le sue proprietà sbiancanti. Né Monique Altamirano né il padre della bambina si sono tuttavia accorti che il prodotto conteneva una proteina derivata dal latte, sostanza a cui Denise era allergica. “Le ha tolto l’ossigeno”, si è limitata a dire la madre ai giornali.

    Ancona, anziana di 102 anni chiede un’ecografia urgente: “Tutto pieno, torni l’anno prossimo”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version